analisi seo

Analisi SEO online GRATIS

Richiedere l’analisi SEO online è davvero molto semplice, basta infatti compilare il form con i tuoi dati ed in breve tempo ti invieremo l’analisi di posizionamento del tuo sito, includendo anche la seo analisi dei siti web dei tuoi competitors, l’analisi del tuo settore, delle parole chiave, etc.

Nell’analisi SEO gratuita verranno presi in esame gli ultimi 12 mesi dell’anno, fornendoti inoltre i dati trimestrali sull’andamento complessivo.

Caratteristiche dell’Analisi SEO gratis di un sito che riceverai

  1. Valutazione sito NON IMPEGNATIVA!
    L’analisi del tuo sito web non ti vincola in alcun modo, resterà tua per sempre!
  2. Analisi Sito Web davvero GRATUITA!
    Con il servizio “Analisi SEO sito Web Gratuito” Non dovrai pagare niente, è 100% gratis!
  3. L’analisi è AFFIDABILE!
    Per l’analisi uso solo strumenti professionali, che uso quotidianamente per le campagne SEO dei miei clienti … e le mie!

Altre informazioni sull’Analisi SEO Online gratis

Perchè l’analisi di posizionamento di un sito è importante?

Perché è il primo passo verso il posizionamento. In questo modo infatti potrai verificare il posizionamento su google del tuo sito web, attraverso i dati che riceverai sarai in gradi di conoscere lo stato di salute del sito. In pratica quello che facciamo è un SEO Check del tuo sito, cosi come lo facciamo noi per i nostri clienti abituali.

Hai già svolto attività di Posizionamento SEO?

Come giudichi l'attività SEO svolta precedentemente?

Rifaresti un'attività di posizionamento?

Privacy Policy, Cookies e Termini e Condizioni

3 + 6 =

Prova il Nostro Servizio SEO

Consulta in che modo noi facciamo posizionamento nei motori di ricerca

Spesso i nuovi clienti mi chiedono perché il loro sito non si vede, non appare in google e non “vende”. Uno dei tanti fattori può essere dato dal fatto che il sito non è ottimizzato, non ha un buon numero di backlink di qualità, potrebbe essere stato penalizzato da google oppure non ci sono parole chiavi di rilievo all’interno delle pagine. Tutto questo insieme ad altre centinaia di fattori influiscono sul posizionamento SEO di un sito web.

Per questo attraverso l’analisi del sito web siamo in grado di capire in che modo migliorarlo e renderlo piu visibile per i termini di ricerca piu idonei, infatti ci avvaliamo di strumenti SEO all’avanguardia che ci consentono di effettuare la ricerca di parole chiave piu pertinenti e con ottimi potenziali che ci consentono di operare il posizionamento del sito web.

Come posso risolvere i problemi riscontrati nell’analisi SEO?

Rispondere a questa domanda non è facile ed il lavoro da svolgere può essere molto complicato. Questo perchè ogni caso va studiato ed analizzato su più fronti. Di sicuro l’analisi fornita con il nostro SEO Tool è un buon punto di partenza perchè mette in luce le prime problematiche riscontrate nel sito dando chiari segnali su come e dove intervenire. Inoltre ci dà una panoramica sui principali concorrenti e come questi sono posizionati rispetto a noi.

Un altro suggerimento che ti diamo è quello di eseguire un test di velocità del sito con lo strumento gratuito Google Page Speed.

Come interpretare l’analisi SEO che ti invieremo

Distribuzione delle keyword (parole chiave) nei risultati di ricerca

Nell’analisi troverai una panoramica della distribuzione delle parole chiave nelle pagine del motore di ricerca. Ovviamente più parole abbiamo in prima pagina più il sito si posizionerà meglio.

Inoltre le parole chiave che vediamo distribuite dalla seconda pagina in poi rappresentano un potenziale che sicuramente può essere sfruttato con i dovuti accorgimenti.

Analisi delle opportunità

Da un punto di vista d’insieme, l’analisi ti permetterà di capire le opportunità che potresti sfruttare per incrementare il traffico qualificato al tuo sito aiutandoti ad aumentare la visibilità e quindi del tuo business.

Non aspettare oltre, richiedi subito la tua analisi online gratuita e senza impegno, faremo la verifica del tuo sito web ed iniziare cosi a raggiungere il tuo obiettivo di visibilità!

WhatsApp chat